Vuoi un albero che resista ai colori dettati dalla moda, che sia sempre sofisticato ed elegante? L’albero “trasparente” fa al caso tuo.
La base è un albero innevato, da riempire con le palline di Natale in vetro trasparente che riflettono i colori e le luci intorno a loro. La forma può essere la classica sfera oppure la goccia, più allungata. Il vetro può essere a base bianca o leggermente ambrata, la sua particolarità è la superficie che presenta i colori dell’arcobaleno… esatto, proprio come le bolle di sapone. A vederle tutte insieme infatti queste palline sembrano proprio una soffice vasca piena di schiuma profumata…
Cosa abbinare alle palline trasparenti? Noi preferiamo non mixare altri tipo di sfere, il risultato sarebbe troppo confusionario! Ti suggeriamo di aggiungere altre tipologie di addobbo: ghiaccioli o spirali in vetro di varie forme e dimensioni, fiori bianchi per dare volume (orchideee, rose, amaryllis… artificiali ovviamente, per resistere fino a gennaio, e magari glitterate sui petali), rami innevati o spruzzati di neve iridescente.
Luci fredde o calde come preferisci!