Sei tra coloro a cui piace fare l’albero di Natale pieno di addobbi di tutti i tipi? Oggi ti proponiamo una versione che ti stupirà: usiamo le simpaticissime formine di Natale. Cosa sono? Sono semplicemente delle riproduzioni in vetro degli oggetti di “uso quotidiano” (più o meno), coloratissime e divertenti! Qualche esempio? Le mitiche All Star rosse, il telefono con la ghiera che si gira, il pattino da ghiaccio, lo scooter, il barbecue, scarpe di tutti i tipi, automobili e trattori, aerei e cavalli a dondolo, una tazza di caffè…
Sono davvero tantissime e sarà divertente per i tuoi ospiti scoprire e ammirare tutte le formine di Natale che hai messo sull’albero! Quello che abbiamo realizzato in negozio è stato riempito anche con sfere dorate opache e lucide, rami dorati e… l’hai notato anche tu? Un vero trenino elettrico che gira, realizzato appositamente per essere messo sull’albero. Questo albero sarà sicuramente apprezzato dai bambini, affascinati dalle simpaticissime formine, ma anche dagli adulti, visto che molti oggetti saranno sicuramente legati a qualche ricordo particolare.
Per questo motivo le formine sono perfette anche come idea regalo o come segnaposto o come chiudi-pacco – dipende dal budget che hai a disposizione per i regali 😉
Immagina ad esempio di avere un amico appassionato di fotografia: la formina a forma di macchina fotografica fa proprio al caso tuo! E alla collega fashion che ha un armadio pieno di scarpe scommettiamo che le mancano queste? Proprio quello che succede appena vedi le formine di Natale: ne prendi in mano una ed esclami: “Wow… questa è per…” pensando subito ad una persona in particolare che associ immediatamente a quell’oggetto.
Per questo ci piacciono tantissimo!