Stili del Natale 2022

Con questo Natale abbiamo voluto davvero tornare a immaginare e a dare libero sfogo alla nostra fantasia negli allestimenti. Accanto agli stili più classici e tradizionali che quest’anno tornano a vestire le nostre case per le feste e per creare un’atmosfera confortevole e gioiosa abbiamo osato con piccoli angoli a tema, alcuni decisamente sopra le righe. Eccoli!

Stili del Natale 2021

La preparazione del Natale 2021 ha molto sfidato la nostra creatività: le novità erano poche per via della mancanza di idee innovative dovute agli strascichi della pandemia, ma nonostante questo non abbiamo voluto un Natale sottotono, anzi! Il reparto oro è un’esplosione di lusso e lucentezza.

Stili del Natale 2020

Da uno chalet in alta quota alle Alpi innevate. Dai toni freddi dei cristalli di ghiaccio alle note calde dello stile Jungle. Il Natale 2020 è stato un trionfo di stili, colori e gusti differenti!
Lasciati trasportare dal Natale stellare dello Sky of Stars o dai colori tradizionali colori dell’Old Style. Immergiti nelle decorazioni sfarzose e luccicante per non passare inosservato, oppure abbandonati ad uno stile delicato e tenue, nelle sfumature del rosa.
E se sei in cerca di dolcezza, tuffati in un magico mondo fatto di bon bon, lollipop e colori: il Candy Christmas ti aspetta!

Stili del Natale 2019

Dalle Alpi all’America. Dalla giungla alle pendici del Perù. Il Natale 2019 è veramente ricco di ambientazioni… e di colori!
Lasciati trasportare dal Pink Magic Xmas con la sua carrozza trainata da 4 cavalli realizzata con mille lucine. Fatti incantare dal fascino del nero nello stile America Xmas. Concediti un tocco di rustico con gli accessori in legno e feltro dell’Alpine Xmas. E per non farti mancare nulla, concediti anche un tocco di Animalier.

Stili del Natale 2018

Di che colore è il tuo Natale? Se ami le sfumature tradizionali la risposta è sicuramente rosso. Ti piacciono le idee originali, creative e atipiche? Abbiamo quello che fa per te! Quest’anno proponiamo un albero a tema marino con decorazioni tutte fatte a mano. Sogni un Natale dorato? Licia ha immaginato per te uno slim unico: oltre 2.000 led lo illuminano, passando fra rami innevati, orchidee, sfere color oro e perla, in un’esplosione musicale.

Stili del Natale 2017

Preferisci uno stile bianco classico con note trasparenti? O i colori freddi dal blu al verde eucalipto, scaldati dall’accostamento con il legno chiaro e i toni del cioccolato e del tortora? O vuoi un albero insolito, pieno di dolciumi e di colori o uno sfarzoso, impreziosito dal lusso appariscente dell’oro?

Stili del Natale 2016

Tra i colori del Natale 2016 fa la sua comparsa l’arancione, quest’anno in una tonalità che più si avvicina al colore della zucca e dell’autunno. Oppure ti suggeriamo le mille sfumature del vino, per un albero molto elegante arricchito da note dorate. E per chi ama i colori insoliti, abbiamo pensato ad un albero di Natale tutto in verde eucalipto, pallido e tenue, un colore poco tradizionale e quindi perfetto per scatenare la fantasia!

Stili del Natale 2015

Rosa corallo, blu royal, marrone bruciato o american style? Gli stili 2015 accontentano davvero tutti i palati! Il rosa corallo, unito al bianco dell’albero innevato o di qualche decoro, smorza i colori accesi del rosso e del verde smeraldo: tradizione con un tocco di contemporaneità. Il blu royal, in passato abbinato all’argento, viene accostato all’oro che lo scalda e lo rende molto elegante.

Stili del Natale 2014

Ami le atmosfere soft, i colori pacati e tenui, le delicatezze? Sei una persona romantica? Lo stile Pastel Dreams è quello giusto per te! Per un Natale che riprende lo stile bon ton d’altri tempi. Oppure preferisci un ritorno ai ruggenti anni ’20, all’opulenza delle feste in stile Il Grande Gatsby e al luccichio di paillettes e lustrini? Questo è il Natale Glamour time, all’insegna del nero e dell’oro, dove la parola d’ordine, in assoluto è: fasto.