Quest’inverno in moltissimi sentiranno la mancanza della montagna, della neve e dello sci. Non è stato un anno facile, ma le vere passioni trovano sempre una via per esprimersi!
Lo stile Frosted Xmas ti trasporta nelle alpi innevate, in uno chalet ad alta quota con il caminetto acceso e del vin brulè in mano.
Lasciati ispirare dalle tue passioni!
Lo sci è la tua vita? Allora perché non decorare il tuo albero (rigorosamente verde innevato, con tante luci bianco freddo) a tema? Abbiamo tanti pendenti che ti piaceranno, da Babbo Natale sugli sci a palline con dipinti sciatori vintage, a piccoli sci e slittini di legno.
Se vuoi spingerti ancora oltre, ricrea l’atmosfera alpina in casa tua! Puoi fare come abbiamo fatto noi in esposizione: inserisci delle piattaforme di polistirolo ricoperte di neve finta tra i rami dell’albero, collegandole tra di loro con panni di neve finta per simulare una pista da sci, e decora il tutto con piccole figure di sciatori e una mini seggiovia di luci!
Se invece preferisci uno stile più classico e ti manca esplorare i boschi, puoi decorare il tuo albero con tanti animali del bosco innevato: San Bernardo, scoiattoli bianchi, tante civette delle nevi, tutte diverse diverse! Per farli risaltare, usa palline bianche, azzurro e blu, meglio se disposte a grappolo. Ti consigliamo di usare sia palline lucide che a opache 50/50, più qualche pallina glitterata o coperta di neve finta.
Per aumentare il volume dell’albero e l’effetto innevato, non dimenticare di inserire anche dei rami innevati. Aggiungi degli elementi marroni come palline cammello e pigne per dare dei piccoli tocchi di calore e rendere il tuo albero assolutamente spettacolare!
per un albero di Natale in perfetto stile Frosted Xmas!