Se gli anni scorsi hai fatto il pieno di decori stile Candy, a forma di bastoncini di zucchero a strisce bianche e rosse, caramelle incartate o lecca-lecca bianchi e rossi e vuoi rinnovare un po’ il tuo albero, quest’anno ti proponiamo uno stile davvero made in USA.
Ispirati dai colori dei candidati alla presidenza Usa abbiamo unito ai decori a strisce bicolor bianchi e rossi semplicissime palline di natale blu acceso in vetro lucido, per un albero di Natale chiassoso e che non passa inosservato. Esagerare è la parola d’ordine, non tanto nella quantità (questa le regola se decori il tuo albero con i dolciumi) ma nella dimensione: pacchi regalo e bastoncini giganti infilati nell’albero (innevato o anche total white, o magari bianco iridescente). Luci fredde!
Quest’anno abbiamo aggiunto i Nutcracker, le statuine dei soldatini schiaccianoci, spettacolo incantevole e tipico del periodo natalizio, per creare un’atmosfera molto giocosa e divertente: in dimensioni ridotte possono essere appoggiati sui rami, nella versione più grande faranno da guardia al tuo albero di Natale! Merry Christmas!
I colori: Decori Candy | Blu